Calciomercato.com

  • Juve, Llorente vuole il Siviglia: si tratta

    Juve, Llorente vuole il Siviglia: si tratta

    La priorità è il trequartista. Ma non solo, perché la Juve sta lavorando anche sul mercato in uscita. E tra i nomi più importanti c’è quello di Fernando Llorente. Tantissime squadre si sono interessate, ma di offerte ufficiali e convincenti per i bianconeri non ne sono ancora arrivate. L’attaccante spagnolo piace molto in Premier, sondaggi da Stoke City, West Bromwich, West Ham e Crystal Palace. Llorente però è convintissimo di giocare in un club non di prima fascia in Inghilterra. 

    IL SIVIGLIA PREME - Resterebbe anche alla Juve, ma non c’è più spazio. L’ipotesi preferita dall’attaccante è il Siviglia, i contatti tra il suo entourage e il club sono continui, non ci sarebbero problemi per l’ingaggio. Vuole giocare la Champions. Il problema, o meglio l’ostacolo, è solo economico tra tra le due società. La Juve non vuole fare sconti e vuole una cessione a titolo definitivo. Il Siviglia invece ci sta provando per un prestito con diritto di riscatto. I bianconeri vogliono almeno l’obbligo, c’è grande distanza per la cifra del riscatto. C’è già stato un contatto tra i due club. Llorente piace molto a Emery, è il profilo giusto e il primo obiettivo per il Siviglia dopo l’arrivo di Immobile. Ci aveva provato anche il Porto, ma ora chiude per Osvaldo. 

    ANCHE TOTTENHAM E REAL - Oltre al Tottenham, con Pochettino che non ha mai fatto mistero di apprezzare il giocatore, anche il Real Madrid ha avuto dei contatti con i bianconeri per Llorente, su espressa rischiesta del tecnico dei Blancos, Rafael Benitez. 

    Altre Notizie