Spezia, per la porta c’è Cragno 17 nov 2022 Home News Spezia, per la porta c’è Cragno Spezia, per la porta c’è Cragno 17 nov 2022 Lo Spezia deve tornare sul mercato per sostituire l’infortunato Dragowski. E il primo nome sulla lista è Cragno del Monza. CRISTANTE ESPULSO La Roma assapora il successo, poi Moura risponde a Celik: 1-1 con il Porto, tutto rimandato al ritorno "NON MERITAVA IL SALUTO" Roma, Ranieri furioso: "Rosetti, perché questo arbitro? Stava aspettando di far vincere il Porto. Non è più calcio"
CRISTANTE ESPULSO La Roma assapora il successo, poi Moura risponde a Celik: 1-1 con il Porto, tutto rimandato al ritorno
"NON MERITAVA IL SALUTO" Roma, Ranieri furioso: "Rosetti, perché questo arbitro? Stava aspettando di far vincere il Porto. Non è più calcio"