Calciomercato.com

  • La smentita di Tare: "Nessuna intervista in Albania su Milan e allenatori"

    La smentita di Tare: "Nessuna intervista in Albania su Milan e allenatori"

    L'ex ds della Lazio Igli Tare è stato ospite di Tring Sport Albania per commentare le partite di Champions League di ieri sera, Barcellona-Borussia Dortmund e Paris Saint-Germain-Aston Villa. Tra una battuta e l'altra assieme all'altro ex Lazio albanese Lorik Cana, c'è chi ha fatto citcolare anche una risposta che avrebbe dato in dribbling sul Milan:

    "Milan? Non posso dire nulla. Ha una bella rosa e possono competere per lo scudetto. I migliori allenatori italiani? Allegri e Conte. Il Napoli ha una squadra non cosi forte da stare li a competere per lo scudetto fino a maggio. Il suo punto forte è Antonio Conte, che è un fenomeno. Ovunque vada influisce subito. Simone Inzaghi era un predestinato, l’ho detto sempre anche a Lotito ai tempi della Lazio. Ma ha ancora margini di miglioramento per arrivare a essere uno dei migliori".

    E' arrivata però la smentita dello stesso Tare a LaPresse: "Non ho rilasciato nessuna intervista su Milan e allenatori", assicura. Solo l'ospitata in tv in occasione della Champions, quindi, in attesa di novità sul futuro. 
    Milanmania: fuori dall'Europa, un fallimento su cui intervenire subito. Ds e allenatore per cambiare il futuro
    Video Player is loading.
    Current Time 0:00
    Duration 3:12
    Loaded: 0%
    Stream Type LIVE
    Remaining Time 3:12
     
    1x
      • Chapters
      • descriptions off, selected
      • subtitles off, selected
      • en (Main), selected

      Altre Notizie

      Editoriali