Calciomercato.com

  • Thuram a Zhang: 'Io e Calhanoglu costati meno di una pizza'. Il presidente risponde in diretta

    Thuram a Zhang: 'Io e Calhanoglu costati meno di una pizza'. Il presidente risponde in diretta

    Nel day after continua la festa in casa Inter. I nerazzurri ieri sera hanno conquistato il titolo numero venti, cucendo lo Scudetto e la seconda stella sulla maglia, grazie al successo nel derby di Milano contro il Milan.

    Con il 2-1 firmato Acerbi-Thuram, la squadra di Simone Inzaghi si è laureata campione d’Italia con cinque turni d’anticipo. Una vittoria seguita dalla cena di squadra e la festa in Duomo con Dimarco e Barella protagonistI.

    All’indomani del successo, Hakan Calhanoglu ha avviato una diretta Instagram in cui ha coinvolto i suoi compagni.

    Tra questi anche Thuram, che si è presentato con gli occhiali da sole: "Sono in ritiro per la partita di sabato. Gli occhiali li tengo fino alla fine del campionato. Non esco dal letto fino a domani. Dove è il Demone, chiamalo. Non ha Instagram? Sanchez? Non ha il wi-fi a Como. Oh ragazzi il campionato non è finito. Ho dormito 30 minuti”.

    Successivamente è arrivato anche Steven Zhang, con l’attaccante francese che ha scherzato con il presidente: “Pres, ci hai presi per zero euro. Calhanoglu e Thuram zero euro. Siamo costati meno di una pizza, vogliamo un regalo”.

    Immediata la replica di Zhang: "Ecco, lo sapevo che sarebbe stato un errore entrare in questa diretta. Ma non è vero, non siete costati zero euro”. Con Thuram che ha poi ribadito: “Zero euro”.

    Commenti

    (15)

    Scrivi il tuo commento

    Grenk8k
    Grenk8k

    Si a conti fatti direi che sta pizza costa almeno 100 milioni tra commissioni e stipendi

    • 7
    • 1

    Altre Notizie