Calciomercato.com

  • Tutto sul Leicester campione d'Inghilterra. Il Crotone potrebbe fare lo stesso? E Bentancur..

    Tutto sul Leicester campione d'Inghilterra. Il Crotone potrebbe fare lo stesso? E Bentancur..

    • Elia Rinaldo
    Oggi nella nostra community VivoPerLei, la discussione è incentrata sul successo del Leicester. Tante le storie dietro al successo della squadra di Ranieri. Tutte da leggere e commentare. Sondaggio misto a provocazione: Totti merita l’Europeo in Francia? Votate!

    Antonio M scrive: “Nelle Midlands Orientali non sono abituati alle vittorie. Quelle appartengono alla City ma ancor di più alla zona del Nord-Ovest, presso la contea di Greater Manchester e quella di Liverpool, nel Merseyside, vicina al Galles…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    4-2-4 ci porta invece una storia commovente, legata al successo delle Foxes: “Chissà se davvero gli esseri umani hanno un'anima. Chissà cosa avviene alla nostra essenza quando giungiamo nell'aldilà…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Per un Leicester che vince la Premier, un Crotone che sale in Serie A. Ecco la previsione di Antonio Servidio: “C'hanno già provato i Calabresi a mettere i brividi alla Serie A, lo hanno fatto contro il Milan, costringendo i Rossoneri ai supplementari, certo, la squadra di Mihajlovic zoppicava non poco, ma si era pur sempre a San Siro contro uno dei club più blasonati al mondo. Per questo dico che il Crotone, l'anno prossimo, può rivelarsi il nuovo Leicester d'Italia…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Giulia Lupacchiotta vuole Totti in Nazionale. La tifosa giallorossa ci spiega nel dettaglio i motivi per cui l’ottavo re di Roma merita l’Azzurro: “Prima che diciate: "Ma no, che fesserie! È troppo vecchio, spazio ai giovani", cose così, fermatevi un attimo…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.

    Chiudiamo con Stefano Breda che ci porta alla scoperta di uno dei più forti giovani talenti sudamericani: “Nome: Rodrigo Bentancur Colmán. Ruolo: Centrocampista centrale, mezzala destra/sinistra …” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.

    Continuate a commentare su questo e molto altro, nella nostra community VivoPerLei

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO PER LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DALLA REDAZIONE E SARANNO PUBBLICATI SULLA HOMEPAGE DI CALCIOMERCATO.COM 

    Altre Notizie