Calciomercato.com

  • Udinese, Di Natale: 'Insigne il mio erede. No alla Juventus, la MLS non fa per me'

    Udinese, Di Natale: 'Insigne il mio erede. No alla Juventus, la MLS non fa per me'

    Bandiera dell'Udinese, Totò Di Natale si racconta in una lunga intervista concessa al settimanale Undici, partendo dal suo erede: "Lorenzo Insigne è quello che si avvicina di più a me. Grandissimo giocatore. Ci sentiamo spesso. Quando è venuto a Udine a giocare con il Napoli è entrato nello spogliatoio a cercarmi. E  gliel’ho detto: “Per diventare un campione completo devi incominciare a fare gol, non puoi solo farli fare, ma devi farli tu”. E adesso sta iniziando a segnare con continuità". 

    SANCHEZ PIU' FORTE - "Ho avuto tanti grandi calciatori che hanno giocato con me. Quagliarella, Iaquinta, ma quello che è stato il migliore è stato sicuramente Alexis Sánchez. Il più completo di tutti, grazie a una velocità impressionante. Il più forte di tutti. Anche di me? Sì. E lo sta dimostrando all’Arsenal e l’ha dimostrato al Barcellona". 

    NO ALLA JUVE - "Non ci penso un attimo a risponderti. Ho fatto una scelta che qualcuno ha definito matta, ma alla fine ho fatto un mio percorso. Se sono arrivato a 208 gol con questa maglia ho fatto la scelta giusta. Lo scorso anno mi cercavano dalla MLS tre squadre, una di New York. Ci sono andato in vacanza, ma non fa per me, tutti hanno troppa fretta". 

     

    Altre Notizie