Calciomercato.com

  • Verona, i convocati per la Lazio: emergenza a centrocampo, out Duda, Serdar e Suslov

    Verona, i convocati per la Lazio: emergenza a centrocampo, out Duda, Serdar e Suslov

    Emergenza a centrocampo per il Verona e per Paolo Zanetti che, in vista della sfida che domani sera vedrà i veronesi affrontare la Lazio nel posticipo serale del lunedì alle 20.45 in trasferta a Roma, dovrà fare i conti con numerose assenze. Nel diramare l'elenco dei convocati, infatti, il club scaligero ha confermato lo stop per infortunio di 4 elementi importantissimi per le rotazioni dell'allenatore. Duda, Serdar, Suslov e Frese, infatti, sono out.

    L'ELENCO COMPLETO
    Montipò, Daniliuc, Faraoni, Belahyane, Lambourde, Lazovic, Sarr, Tengstedt, Bradaric, Livramento, Okou, Sishuba, Harroui, Kastanos, Dani Silva, Berardi, Magnani, Dawidowicz, F. Alidou, Perilli, D. Mosquera, Tchatchoua, Coppola, Ajayi, Cisse, Ghilardi

    I REPORT DEGLI INFORTUNATI 
    I calciatori Ondrej Duda e Tomas Suslov non saranno a disposizione per la partita Lazio-Hellas Verona in seguito a problemi muscolari riscontrati con la Nazionale slovacca.

    Il calciatore Martin Frese non sarà a disposizione per la partita Lazio-Hellas Verona in seguito a un sovraccarico al ginocchio.

    Il calciatore Suat Serdar non sarà a disposizione per la partita Lazio-Hellas Verona per continuare il suo programma fisioterapico di recupero.


     

    Altre Notizie