Calciomercato.com

  • Vidal-Real, Oscar-Juve e Isco-Chelsea
Vidal-Real, Oscar-Juve e Isco-Chelsea

Vidal-Real, Oscar-Juve e Isco-Chelsea

Che giro di assi! Oscar alla Juventus, Isco al Chelsea a Vidal al Real Madrid. Lo scenario è descritto sulla stampa inglese a su quella spagnola, precisamente sul Mirror e su As.

DOMINO CHELSEA-REAL-JUVE - Si parte dal Chelsea, che avrebbe indirizzzato al Real Madrid un'offerta di 28 milioni di euro per il classe 1992 Francisco Román Alarcón Suárez, meglio noto come Isco, che veste la maglia dei Blancos dal 2013 (106 presenze e 17 gol). Per ora dalla capitale spagnola è arrivato un 'no', ma se l'offerta si alzasse (e a Stamford Bridge non hanno certo problemi in tal senso) il muro del Madrid potrebbe anche crollare. A ruota, poi, i Blues cederebbero alle lusinghe della Juventus per il brasiliano Oscar, classe 1991, al Chelsea dal 2012, valutato circa 30 milioni di euro dal club londinese. Con l'acquisto di Oscar, il trequartista voluto da Max Allegri, la Juve completerebbe il domino, cedendo il classe 1987 Arturo Vidal alle merengues, dove Rafa Benitez lo aspetta a braccia aperte. 

"Per ora non ci è arrivata nessuna offerta ufficiale", ha ripetuto anche ieri Beppe Marotta, ad dei campioni d'Italia, riguardo a Vidal. Ma forse l'offerta di Mourinho al Real per Isco alla fine potrebbe anche sbloccare Florentino Perez in chiave Vidal, con il via libera indiretto alla Juventus per Oscar.  

Altre Notizie