
Adriano, addio al calcio: da Romario a Materazzi, tutti gli ex giocatori presenti
- 2
Ecco i due schieramenti in campo
FLAMENGO: Adriano, Zico, Romário, Diego Ribas, Petkovic, Julio Cesar, Djalminha, Léo Moura, Zé Roberto, Beto, Athirson, Ronaldo Angelim, Toró, Edílson, Emerson Sheik, Reinaldo, Denílson, Juan, Zinho e Vágner Love.
ITALIA: Adriano, Materazzi, Córdoba, Gamarra, Burdisso, David Pizarro, Fábio Júnior, Aldair, Dida, César, Gilberto, Zé Elias e Fábio Simplício.
LE PAROLE DI ADRIANO - Adriano giocherà il primo tempo da una parte e il secondo con l'altra squadra, ecco le sue parole all'arrivo al Maracanà: "La cosa più importante sono questi, gli amici. Sono una famiglia. Non posso nemmeno crederci. Essere di nuovo qui con i miei amici. Sono molto felice. "Sono una persona molto emotiva. Dio mi ha dato tutto questo. Non sono l'Imperatore, sono Didico. I miei amici conoscono la mia strada. Sto tremando. La mia famiglia è ancora qui. Ricordo che quando arrivai all'Inter, Ronaldo mi aprì le porte. Non so se piangerò di più o giocherò oggi".
LE PAROLE DI ROMARIO - Prima della partita anche Romario ha rilasciato delle dichiarazioni, parlando della carriera del suo ex compagno in nazionale: "Adriano è sicuramente al mio livello e a quello di Ronaldo. Ha fatto la storia al Flamengo e all'Inter. Sono stato convocato per l'ultima battaglia dell'Imperatore. Sarà grandioso. Ci piace, ha un grande cuore, dimostra sempre di essere buono. Il mio acquisto al Flamengo è stato diverso. Ero il miglior giocatore del mondo, campione del mondo, al culmine della mia carriera. Passerà molto tempo prima di vedere di nuovo. Non mi pento di nulla. Ho smesso di guadagnare più soldi per essere più felice. Oggi segnerò, non è cambiato nulla".