Calciomercato.com

  • Ag. Campagnaro: 'Via dall'Inter? Lo sapremo fra 10 giorni'

    Ag. Campagnaro: 'Via dall'Inter? Lo sapremo fra 10 giorni'

    Hugo Campagnaro da uomo di fiducia di Mazzarri, che l'ha seguito in quasi tutte le sue avventure, a quinto difensore con le valige in mano. E' questo lo scenario che si sta profilando all'Inter dove il classe '80 non è più sicuro di restare. Angel Moretto, membro del suo entourage è stato intervistato in esclusiva da FcInterNews.it: 

    "Futuro? Non sappiamo nulla di nulla, almeno finché non ritornerà dalle vacanze. Non abbiamo sentito l'Inter, Hugo deve tornare e mettersi a disposizione del mister. Se ci saranno novità lo sapremo più avanti. Roma su di lui? Io non so nulla, credo che se l'Inter deciderà di fare a meno di Hugo le squadre che sono interessate a lui ci sono sicuramente. Per ora non abbiamo parlato con nessuno. Penso che adesso aspetteremo di vedere la situazione dall'Inter e poi valuteremo l'eventualità di andare via o restare. Hugo per ora vuole restare, a meno che la società non dica che lo vuole cedere. Ma sono solo voci al momento, non c'è nulla di ufficiale".

    Qual è la volontà dell'Inter? "Per me vogliono che rimanga, se no avremmo avuto notizia di trovare una squadra per lui. Non so poi se accada volentieri o meno. La società, se dobbiamo trovare una squadra per lui, ce lo deve comunicare, a un anno dalla scadenza del contratto. Non parlo di Hugo, dico in generale. E per ora i nerazzurri non ci hanno detto nulla. Aspettiamo che ritorni e vediamo com'è la situazione, io credo che in 10-11 giorni sapremo qualcosa in più". 

    Altre Notizie