Calciomercato.com

  • Ag. Gabbiadini: 'Quando gioca, fa gol'. Inter alla finestra

    Ag. Gabbiadini: 'Quando gioca, fa gol'. Inter alla finestra

    Non accenna a spegnersi la polemica tra l’entourage di Manolo Gabbiadini e la guida tecnica del Napoli, Maurizio Sarri. L’attaccante classe 1991 oggi è sceso in campo contro il Midtjylland, realizzando una doppietta che migliora ancora le sue già ottime statistiche.

    CONCORRENZA ESAGERATA - Il bomber ex Sampdoria, quando c’è da segnare, non si lascia pregare, ma all’ombra del Vesuvio non riesce a trovare sufficiente spazio per esprimere tutte le sue enormi potenzialità. Sarri continua a preferire il tridente formato da Insigne, Higuain e Callejon, mentre quando uno di questi tre viene risparmiato, è sempre Martens il primo dei panchinari ad essere preso in considerazione. Finora Gabbiadini - in campionato - è stato utilizzato solo 183 minuti sui 990 a disposizione. Un andazzo che però era già chiaro durante il precampionato e che di sicuro non fa piacere all’agente del calciatore, che mediante il proprio sito, playermanagement.eu, sottolinea i dati del suo assistito. Una frecciatina, l’ennesima, verso Maurizio Sarri? Questo il comunicato che si può leggere sul sito: 
     
    IL COMUNICATO - "Quando Manolo Gabbiadini gioca, fa gol. Sempre e comunque. Doppietta al Midtiylland nella quarta giornata della fase a gironi d’Europa League (5-0 in favore del Napoli), bissando quelle di due settimane prima. Quattro reti, una ogni 72 minuti disputati nella competizione europea, nella quale diventa il capocannoniere, e cinque totali in stagione, dove le statistiche parlano chiaro: 472 minuti giocati, cinque centri, alla media di uno ogni novantaquattro giri di lancetta sul terreno di gioco. Quando Gabbiadini è in campo, segna". 

    L'ALTRA STRADA - Un comunicato simile ad un bugiardino, come a descrivere bene le istruzioni per l'uso, a dire il vero molto molto semplici: se gioca, segna: un gioco da ragazzi. Istruzioni dirette a chi forse non si è ancora reso conto del valore e dell'efficacia di questo giocatore. Intanto a Milano, sponda Inter, le antenne sono sempre dritte perché Mancini allenerebbe molto volentieri l'ex Sampdoria. 

    Altre Notizie