Calciomercato.com

  • Arsenal su Draxler, ma Juve in vantaggio

    Arsenal su Draxler, ma Juve in vantaggio

    Archiviata e vinta la Supercoppa Italiana, la Juve puó tornare a pensare al mercato. Nonostante la vittoria, la squadra non è ancora completa e Allegri aspetta rinforzi. È in arrivo il terzino sinistro, Siqueira, mentre manca l'erede di Vidal e il sostituto dell'infortunato Khedira. Si cercano quindi un trequartista e un centrocampista.

    RILANCIO PER DRAXLER - Quella lo Schalke 04 per Draxler è una trattativa molto lunga. Dopo lo stand-by dovuto al club tedesco, che tramite l'allenatore e il ds l'aveva praticamente tolto dal mercato, la Juve aspettava la Supercoppa per tornare a trattare. E così, al ritorno dalla Cina, all'inizio della prossima settimana, ci sarà un appuntamento tra le parti. La Juve è pronta al rilancio, si cerca un accordo che è ancora lontano.

    LA RICHIESTA - Lo Schalke chiede 30 milioni di euro, ma soprattutto una cosa, che non ci siano clausole o bonus legate alle presenze. La Juve invece, visti i recenti infortuni del ragazzo, voleva offrire diversi bonus legate alle presenze (circa 20) che il giocatore avrebbe fatto nei prossimi cinque anni. Bisognerà trattare proprio su questo punto, la Juve potrebbe accontentare lo Schalke. Marotta e Paratici fanno leva sulla volontà del giocatore, che ha giá l'accordo con la Juve. Devono peró fare in fretta, perchè secondo Tuttosport si è inserito anche l'Arsenal. Ma il vantaggio resta sempre della Juve, anche se si era guardata intorno (Vazquez) viste le difficoltà della trattativa.

    Altre Notizie