Calciomercato.com

  • Getty Images
    Bolognamania: ci vuole sudore e un minimo di cuore

    Bolognamania: ci vuole sudore e un minimo di cuore

    • Greta De Cupertinis
    Senza Arnautovic il Bologna non è la stessa cosa. Bloccato a causa della positività al Covid-19, l’attaccante rossoblù è rimasto a tifare i suoi compagni a casa mentre quest’ultimi schieravano una delle prestazioni più sottotono di questa stagione.
     
    Infatti, il Bologna che ha pareggiato ieri 0-0 contro il Torino non si è mai reso pericoloso ed ha guadagnato un punto semplicemente grazie alla prova difensiva di Medel e ad una grande parata salva risultato di Skorupski: i granata, infatti, hanno fatto la partita creando qualche grattacapo alla squadra di casa.
     
    Quale sia il problema per cui il Bologna appaia così sterile in campo e faccia fatica a costruire gioco è difficile dirlo: Sinisa Mihajlovic nel post-partita ha parlato di partita “Sporca e combattuta” ma lo stesso Svanberg ha ammesso che “Un tiro solo in porta non basta a fare il risultato”.
     
    Ligabue, infatti, in una delle sue canzoni, canta: “Ci vuole sudore e un minimo di cuore se non lo vuoi lo 0-0”. “Quando tocca a te” dell’artista reggiano sarebbe da far ascoltare ad ogni membro della squadra rossoblù, così da capire qual è l’atteggiamento giusto con cui scendere in campo per svoltare veramente questo campionato.

    Altre Notizie

    La tua opinione

    Serie A, quale squadra sarà la regina del mercato dell'estate 2025?

    Serie A, quale squadra sarà la regina del mercato dell'estate 2025?

    7.8%
    8 voti
    5.9%
    6 voti
    Vedi altre risposte

    Editoriali