Calciomercato.com

  • Getty Images
    Brighton-Manchester United: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Brighton-Manchester United: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Per la seconda giornata di Premier League il Manchester United di Erik ten Hag giocherà in casa del Brighton, che dopo l'addio di De Zerbi in panchina ha preso il 31enne Fabian Hürzeler dal St. Pauli. Nella prima di campionato i Red Devils hanno vinto 1-0 in casa contro il Fulham grazie al primo gol di Joshua Zirkzee, che subentrato nel secondo tempo a mezz'ora dalla fine ha segnato subito all'esordio a Old Trafford con la nuova maglia. Vittoria esterna per il Brighton, 3-0 in casa dell'Everton con reti di Mitoma, Welbeck e Adingra. 

    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING – Brighton-Manchester United, calcio d'inizio alle ore 13:30 di sabato 24 agosto all'Amex Stadium di Brighton sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio e sarà disponibile in diretta streaming su NOW e Sky Go. La telecronaca sarà affidata a Nicola Roggero.

    Segui Brighton - Manchester United in diretta su NOWGUARDA SU NOW

    BRIGHTON-MANCHESTER UNITED: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    • Partita: Brighton-Manchester United
    • Data: sabato 24 agosto 2024
    • Orario: 13.30
    • Canale TV: Sky Calcio (202)
    • Streaming: NOW, Sky Go

    PROBABILI FORMAZIONI

    BRIGHTON (4-2-3-1): Steele; Veltman, Van Hecke, Dunk, Hinshelwood; Milner, Wieffer; Mitoma, Joao Pedro, Adingra; Welbeck. All.: Hurzeler.
    MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Dalot, Maguire, Lisandro Martinez, Mazraoui; Mainoo, Casemiro; Diallo, Mount, Rashford; Zirkzee. All.: Ten Hag.

    Altre Notizie

    Editoriali