Calciomercato.com

  • Cagliari, Lopez: ‘0-3? Nessuno se l’aspettava’

    Cagliari, Lopez: ‘0-3? Nessuno se l’aspettava’

    Le dichiarazioni del tecnico del Cagliari, Diego Lopez, dopo la gara contro il Bologna: "E' stata una giornata no. Nessuno se l'aspettava, perché avevo visto bene i ragazzi in allenamento e avevamo tanta voglia di riscattare la partita di domenica. Invece non siamo mai stati in partita, si è visto subito. Purtroppo prestazioni del genere possono capitare durante una stagione, l'anno scorso era successo proprio a Bologna".

    Sul modulo iniziale: "L'anno scorso quelli del Bologna erano riusciti a marcare bene Conti, quindi ho provato il doppio regista, affiancando Nainggolan a Daniele. Non ha funzionato. Certo, si può parlare di moduli, però quando non uno solo, ma tanti giocatori, sbagliano un passaggio a due metri, vuol dire che il modulo conta poco, ma che è una serataccia collettiva. Dispiace perchè giocavamo al Sant'Elia davanti ai nostri tifosi".

    Inutile piangere sul latte versato: il campionato continua. "Domenica a Verona abbiamo una partita importante: cerchiamo di rimanere non tranquilli, ma di non demoralizzarci e invece lavorare di più, con maggior grinta e determinazione, per correggere quel che non è andato bene oggi".

    Altre Notizie