Calciomercato.com

  • Chapecoense, Neto è uscito dal coma e ora sa tutto. Il medico: 'Aveva sognato l'incidente aereo'

    Chapecoense, Neto è uscito dal coma e ora sa tutto. Il medico: 'Aveva sognato l'incidente aereo'

    ​Helio Hermito Zampier Neto, o più semplicemente Neto, è uno dei giocatori del Chapecoense che si è salvato dal tragico incidente aereo che ha spezzato in due la sorprendente squadra brasiliania. Neto è uscito negli ultimi giorni dal coma e fino a ieri era l'ultimo a non sapere nulla della tragedia. 

    IL RACCONTO DEL MEDICO - Carlos Mendonca, il medico della Chapecoense che sta curando i superstiti della tragedia, ha raccontato in Brasile alcuni retroscena del risveglio del difensore di 24 anni: "Nelle ultime ore abbiamo deciso di raccontargli la verità, perché aveva troppe escoriazioni e troppe ferite, insomma cominciava a sospettare qualcosa. D'accordo con la psicologa, gli abbiamo parlato per due ore".


    L'AVEVA SOGNATO - "Forse, quando potrà, ve lo dirà lui stesso: il giorno prima del disastro, ha fatto un sogno. L'aereo su cui si trovava stava cadendo, al punto che ha detto alla moglie che non voleva più viaggiare. Il suo incubo si è rivelato la realtà. Neto è un ragazzo forte e si riprenderà".


    Altre Notizie