Calciomercato.com

  • Chi gioca, chi no: Retegui, Calhanoglu, Gudmundsson, Tavares, Ricci, Vlahovic

    Chi gioca, chi no: Retegui, Calhanoglu, Gudmundsson, Tavares, Ricci, Vlahovic

    • Enrico Turcato

    I casi più intricati e controversi della 20ª giornata di Serie A. Tra recuperi, dubbi, possibili forfait, turnover, vediamo insieme chi gioca titolare e chi no, analizzando le situazioni più complicate, soprattutto in ottica fantacalcio. Questo turno si apre venerdì 10 gennaio alle 20.45 con Lazio-Como e si chiude lunedì sera con Monza-Fiorentina.
     
    Kvaratskhelia e Politano. Politano si è allenato con il gruppo e sarà a disposizione, Kvara ha svolto ancora terapie per recuperare dall'affaticamento: è a forte rischio. Neres può giocare titolare a destra.

     
    Calhanoglu. Gli esami hanno evidenziato una piccola elongazione, ma visto il recupero con il Bologna di mercoledì, Inzaghi lo terrà a riposo contro il Venezia. È da considerarsi a serio rischio per domenica: più no che sì.

    Mkhitaryan. Affaticamento muscolare per il centrocampista, a forte rischio per la trasferta di Venezia. Le sue condizioni verranno valutate meglio sabato: pronto Zielinski al su posto.
     
    Vlahovic e Conceicao. Brutte notizie per Thiago Motta, che ha confermato l'assenza di entrambi nel derby contro il Torino.
     
    Gudmundsson. Si è allenato a parte martedì e mercoledì. Palladino vuole fargli ritrovare la condizione migliore, ma a Monza potrebbe iniziare ancora fuori.

     
    Tavares. Non è in dubbio per il match contro il Como anche se ha fatto differenziato. Il portoghese ci sarà.
     
    Vitinha. Out sicuramente contro il Parma per il problema muscolare, che lo terrà fuori circa tre settimane. Vitinha ko.
     
    Ricci. Vanoli spera di recuperarlo per il derby, ma al momento è out. Non sta bene e non si allena con i compagni. A rischio e anche se recupera non sarà al meglio.
     
    Pellegrini. Nessun problema per il Capitano della Roma. In gruppo, pronto e possibile titolare. Ci sarà a Bologna.
     
    Retegui. Assenza quasi scontata. L’argentino verrà monitorato in attesa del recupero contro la Juventus, ma ad oggi è ko. Nessun miracolo in vista.
     


    Altre Notizie