Calciomercato.com

  • Ancelotti-Bayern Monaco: contatto!

    Ancelotti-Bayern Monaco: contatto!

    C'è stato un contatto tra Carlo Ancelotti e il Bayern ed altri potrebbero essercene nel prossimo futuro se come sembra Guardiola lascerà Monaco di Baviera a fine stagione.  Si tratterebbe del secondo allenatore italiano dopo Trapattoni alla guida del club più titolato di Germania. A questa determinazione pare giunta la dirigenza bavarese dopo aver esaminato varie candidature.

    Le strade di Max Allegri, Antonio Conte e Vincenzo Montella potrebbero incrociarsi la prossima estate. Sullo sfondo, ci sono le strategie della Juventus, del Milan e della Nazionale per il post Europeo. L’attuale allenatore dei campioni d'Italia (in scadenza nel 2017) è sempre più incuriosito dalla Premier League per la prossima stagione. 

    RIAVVICINAMENTO CONTE - JUVE - Nonostante le tensioni dell’estate 2014, il rapporto con il tecnico leccese non s’è mai rotto del tutto. Così, secondo quanto si legge sulla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, la tentazione di un clamoroso ritorno a Torino può essere messa nel conto, sebbene vada tenuto d'occhio il Milan: proprio come due estati fa, quando Galliani si mosse all’indomani del fatidico divorzio torinese. Sullo sfondo c’è, comunque, l’Aeroplanino, a dispetto della trattativa in corso con la Sampdoria. I Della Valle non lo mollano e tutto slitterebbe fatalmente a fine stagione. Magari con l’ormai ex allenatore viola in ballottaggio proprio tra Juve e Milan

     

    Altre Notizie