Calciomercato.com

  • Dalla Turchia: Drogba è della Juve

    Dalla Turchia: Drogba è della Juve

    La Juventus si appresta a rivoluzionare il proprio parco attaccanti sul mercato. Delle sei punte a disposizione di Conte nell'ultima stagione, l'argentino Carlo Tevez è l'unico sicuro di restare a Torino. 

    5 STELLE IN USCITA - Fabio Quagliarella è sempre nel mirino della Lazio, per Sebastian Giovinco si parla dell'interesse dell'Inter (anche sulle tracce di Pablo Daniel Osvaldo) nella trattativa per Fredy Guarin in alternativa a Manolo Gabbiadini in comproprietà con la Sampdoria, il montenegrino Mirko Vucinic piace alla Fiorentina ed è stato richiesto dal Valencia, mentre lo spagnolo Fernando Llorente può tornare in patria al Barcellona in vantaggio sull'Atletico Madrid. 

    SANCHEZ e MORATA - Proprio nella Liga ci sono i primi due obiettivi di mercato del club bianconero: il cileno Alexis Sanchez e lo spagnolo Alvaro Morata. Già trovata l'intesa con entrambi i giocatori, ora serve il sì di Barcellona e Real Madrid. 

    ACCORDO CON DROGBA? - Invece non serve l'assenso del Galatasaray per Didier Drogba, che è in scadenza di contratto e si svincola a parametro zero. Oggi la stampa turca scrive che il centravanti ivoriano ex Chelsea si è accordato con la Juve per un contratto biennale da 2,25 milioni di euro a stagione più bonus, che firmerà dopo il Mondiale in Brasile. Gianluca Di Marzio conferma che nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti tra le parti, ma almeno per il momento i dirigenti bianconeri non hanno accettato le richieste economiche del giocatore.

    Altre Notizie