Calciomercato.com

  • Dybala giura fedeltà: 'Alla Juve per sempre'. Sarà come Del Piero o Pogba?

    Dybala giura fedeltà: 'Alla Juve per sempre'. Sarà come Del Piero o Pogba?

    • Marco Demicheli
    "Un diamante è per sempre", recitava un vecchio spot pubblicitario. Per la Juventus, invece, una Joya può esserlo. Dopo la Supercoppa Italiana persa contro la Lazio, Paulo Dybala ha parlato del suo futuro, giurando fedeltà ai bianconeri: "Io non penso a nessuna squadra che non sia la Juve. Ho parlato con la società e ho espresso le mie idee, poi dipenderà da loro se mi vogliono tenere qui per sempre o no. Io sono molto felice qui, l'ho detto a loro e ho rinnovato tre mesi fa per questo".

    LEADER, COL 10 - Parole importanti, che testimoniano l'attaccamento del talento argentino per la squadra che due anni fa ha deciso di investire 40 milioni di euro su di lui, quando era poco più che un ragazzino. E che ora gli ha affidato un ruolo ancora più importante, con quella maglia numero 10 indossata ieri sera per la prima volta. In una serata negativa per la squadra di Massimiliano Allegri, una delle poche note positive è stata proprio la prestazione dell'ex Palermo, che si è sacrificato abbassandosi spesso a recuperare palla a metà campo e ha guidato la rimonta con una doppietta su calcio da fermo, prima del gol di Murgia nei minuti finali.

    DEL PIERO O POGBA? - Dybala apre a un futuro da bandiera, quindi. E la Juventus, come risponderà? Fino a oggi dalla società hanno continuato a ribadire la sua incedibilità e la volontà di puntare forte su di lui. Ma se e quando - probabilmente già la prossima estate - arriveranno in sede offerte da 100 milioni di euro e oltre, cosa succederà? In passato, da Zidane a Pogba, davanti a offerte monstre i bianconeri hanno sacrificato i loro campioni, andando a rifondare la squadra con i tanti soldi incassati. Bandiera con la 10 sulle spalle, Dybala sogna un futuro alla Del Piero. Ora tocca alla Juventus realizzarlo

    @marcodemi90

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie