Calciomercato.com

  • È morto El Trinche Carlovich: era in coma dopo l'aggressione per il furto della sua bicicletta. Piange Maradona
È morto El Trinche Carlovich: era in coma dopo l'aggressione per il furto della sua bicicletta. Piange Maradona

È morto El Trinche Carlovich: era in coma dopo l'aggressione per il furto della sua bicicletta. Piange Maradona

È morto oggi in Argentina Tomas 'El Trinche' Carlovich un autentica leggenda del calcio sudamericano pur non avendo mai giocato in nazionale o nei top club del campionato argentino. Per Maradona era lui il miglior calciatore argentino di tutti i tempi ma oggi, all'età di 74 anni, si è spento in ospedale.

Nella giornata di ieri era stato aggredito da due ladri che volevano rubargli la bicicletta. Il furto purtroppo è riuscito con El Trinche che è caduto a terra sbattendo violentemente la testa e subendo delle percosse che hanno costretto i medici che lo hanno ricoverato a farlo entrare in coma indotto. Purtroppo non è riuscito ad uscirne e si è spento oggi all'età di 71 anni. 

La sua leggenda continua però a vivere imperterrita e aumenterà il suo valore. Quella de El Trinche è una storia unica, meravigliosa, a tratti commovente, al punto però che non si sa più quanto di questa storia sia reale o quanto sia semplicemente una leggenda ingigantita negli anni. Si narra addirittura che un giorno perse la Nazionale perché nel tragitto per Buenos Aires si fermò a pescare così tante trote da dimenticarsi dell'allenamento. Potete leggere questa e altre leggende sul Trinche Carlovich qui. 

Altre Notizie