Calciomercato.com

  • AFP or licensors
    Euro 2024, paura ad Amburgo: minaccia i tifosi con ascia e molotov, ferito da un colpo di pistola sparato dalla polizia

    Euro 2024, paura ad Amburgo: minaccia i tifosi con ascia e molotov, ferito da un colpo di pistola sparato dalla polizia

    • Redazione CM
    Attimi di tensione e paura in Germania. Ad Amburgo, dove alle 15 andrà in scena la sfida di Euro 2024 tra la Polonia e l’Olanda, un uomo ha riportato una ferita da arma da fuoco in seguito ad un colpo di pistola sparato dalla Polizia locale. L’episodio è accaduto nel quartiere Reeperbahn. L’individuo in questione protagonista stava minacciando i tifosi presenti con un’ascia e una bottiglia molotov, costringendo le forze dell’ordine ad entrare in azione.

    Secondo quanto riferisce la Bild, la Polizia ha prima provato a fermare l’uomo con uno spray al peperoncino e poi è intervenuta con un’arma da fuoco. Stando a quanto riferiscono fonti interne alle autorità, un agente di Polizia avrebbe sparato un solo colpo di pistola per fermare l’aggressore, a cui ne hanno fatto seguito altri fino a quando l’uomo non è caduto a terra dopo essere stato ferito ad una gamba.
     
    L’uomo pare fosse intenzionato a far esplodere la bottiglia molotov nella fanzone di Reeperbahn. Sul posto sono presenti circa 200 agenti di polizia per evitare scontri tra le tifoserie.

    Commenti

    (17)

    Scrivi il tuo commento

    Renton77
    Renton77

    Era un bravo ragazzo, salutava sempre

    • 1
    • 0

    Altre Notizie