Calciomercato.com

  • FantaCM Toro-Genoa: il ruggito di Bianchi

    FantaCM Toro-Genoa: il ruggito di Bianchi

    Torino-Genoa è la sfida della paura perchè entrambe le squadre lottano per non retrocedere. Il Grifone è a quota 35 punti e sta cercando la rimonta mentre il Torino dopo una prima parte di stagione brillante si è sciolto come neve al sole.

    Il Torino dopo aver perso immeritatamente contro il Milan ripropone il modulo 4-2-4 nella speranza di riuscire a portare a casa il risultato pieno. Nei granata rientra Glik al fianco di Ogbonna, Darmian e Masiello sulle fasce garantiscono spinta ma poca copertura...fidatevi con riserva. Brighi e Gazzi in mezzo offrono sempre una discreta prestazione mentre davanti Barreto si vorrà far perdonare dopo gli errori contro il Milan mentre Cerci, che è molto ispirato proverà a mandare in rete Rolando Bianchi favorito su Meggiorini...il capitano granata segnerà il gol vittoria...noi vi consigliamo di schierarlo...sarà la sua partita!

    Il Genoa crede fermamente nella salvezza e per farlo si affida al collaudato modulo 3-5-2. Portanova e Manfredini sono due colonne portanti anche se l'uomo più in forma del momento è sicuramente Matuzalem che a centrocampo è un vero crack e dovete schierarlo per forza al pari Bertolacci. In avanti Borriello si è svegliato e Gillet non passerà di certo una bella serata...schierate il bomber napoletano...no secco a Immobile.

    Altre Notizie