Calciomercato.com

  • FantaCM Udinese-Inter: è la partita di Cassano

    FantaCM Udinese-Inter: è la partita di Cassano

    Udinese-Inter è il match in programma domenica all'ora di pranzo. Campo quasi sempre indigesto per i colori nerazzurri, che salvo nella passata stagione, hanno sempre faticato nell'avere la meglio sull'undici bianconero.

    L'Udinese di Francesco Guidolin, senza gli infortunati Benatia e Badu e senza lo squalificato Pinzi, si affida al sempre verde e prolifico Di Natale con a supporto Pereyra per scardinare la porta nerazzurra difesa dal grande ex, Samir Handanovic. A centrocampo nuova chance per Allan mentre Armero, Faraoni e il talento Muriel partiranno dalla panchina pronti a subentrare a gara in corso.

    L'Inter di Andrea Stramaccioni deve fare i conti con le tante assenze: con Ranocchia squalificato il tecnico romano potrebbe dare un'altra possibilità a Matias Silvestre mentre a centrocampo, spuntato, agiranno Zanetti e Pereira sugli esterni in mezzo gli infaticabili Cambiasso e Gargano. Guarin agirà alle spalle delle due punte Cassano e Milito, con il talento di Bari Vecchia che sfiderà Di Natale in un match che si preannuncia ricco di giocate d'alta scuola.

    BIZONA MAGIC E’ LA NOSTRA SCELTA PERCHE’ E’ L’UNICO GIOCO DELFANTACALCIO IN TEMPO REALE. GIOCA GRATIS PER VINCERE FANTASTICIPREMI!

    Altre Notizie