Calciomercato.com

  • Fiorentina, l'Atalanta piomba su Nico Gonzalez. E ci pensa anche la Juve se salta Adeyemi

    Fiorentina, l'Atalanta piomba su Nico Gonzalez. E ci pensa anche la Juve se salta Adeyemi

    Arriva una notizia abbastanza clamorosa e che riguarda la Fiorentina e il suo gioiello, ambito da tante squadre di Premier League e non solo, Nico Gonzalez. Stando a quanto riportano i colleghi di Sky, infatti, sul ragazzo ha da poco messo gli occhi l'Atalanta, alla ricerca di un elemento di valore per rinforzare la trequarti. L'interesse sull'argentino è forte, spiega l'emittente e a breve potrebbero arrivare importanti sviluppi. 

    PIANO NERAZZURRO - I bergamaschi stanno studiando la fattibilità dell'affare. Ancora non ci sono stati contatti fra le due società, ma nel caso in cui i viola dovessero aprire ad una cessione, L'Atalanta non indugerebbe un secondo nel provare a chiudere per l'argentino. Ma non è finita qui.

    JUVE ALLA FINESTRA - Non solo l'Atalanta, anche la Juventus sta monitorando la situazione intorno all'argentino. I bianconeri stanno cercando di portare Adeyemi alla Continassa ma sono pronti ad affondare su Nico Gonzalez se dovessero naufragare le trattative con il Borussia Dortmund. 

    LATO VIOLA - Per la Fiorentina Nico Gonzalez non è incedibile, ma difficilmente acconsentirebbe a lasciar partire il proprio giocatore di maggior talento per meno di 40 milioni di euro. L'argentino ha un contratto che scadrà nel 2028. 
    Adesso la Juventus gioca a calcio, prima no: Thiago Motta chiedeva 3 anni, a Tudor sono bastate 3 partite
    L'analisi dopo la vittoria dei bianconeri sul Lecce allo Stadium
    Video Player is loading.
    Current Time 0:00
    Duration 1:44
    Loaded: 0%
    Stream Type LIVE
    Remaining Time 1:44
     
    1x
      • Chapters
      • descriptions off, selected
      • subtitles off, selected
      • en (Main), selected

      Altre Notizie

      Editoriali