Fiorentina-Roma: formazioni, dove vederla in tv e streaming
- 7
Fiorentina e Roma si sfidano allo stadio Artemio Franchi di Firenze nella nona giornata di Serie A 2025/2025. Il fischio d'inizio è fissato per le 20:45 di domenica 27 ottobre in uno stadio che si preannuncia sold out. I viola arrivano alla gara in un ottimo momento di forma forti anche della vittoria in Conference League. Anche i capitolini sono reduci dal bottino pieno ottenuto in Europa League contro la Dinamo Kiev, ma la situazione attorno ad Ivan Juric continua ad essere estremamente fluida.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Fiorentina - Roma in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
FIORETNINA-ROMA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Fiorentina-Roma
Data: domenica 27 ottobre 2024
Orario: 20:45
Canale TV: DAZN
Streaming: DAZN
FORMAZIONI UFFICIALI FIORENTINA-ROMA
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Colpani, Beltran, Bove; Kean. All. Palladino.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Pisilli, Cristante, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All. Juric.
ULTIME DAI CAMPI - Kean ha riposato precauzionalmente in Europa, contro la Roma dovrebbe esserci. Beltran prednerà il posto di Gudmundsson. Per il resto Palladino punterà sui titolarissimi. Soltanto Saelemaeskers assente fra i giallorossi, per Dybala non dovrebbero esserci problemi. Ballottaggio fra Koné e Pisilli in mezzo al campo.
FIORENTINA-ROMA IN TV - Fiorentina-Roma sarà visibile su DAZN attraverso l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. DAZN è attivabile anche tramite Amazon Prime Video dalla sezione 'Prime Channels'.
FIORENTINA-ROMA IN DIRETTA STREAMING - L'applicazione di DAZN è disponibile anche per dispositivi portatili come smartphone e tablet; da browser sarà necessario collegarsi al sito ufficiale e accedervi con le credenziali dell'account.
TELECRONISTA - La cronaca della sfida è affidata a Edoardo testoni con commento tecnico di Valon Behrami