Calciomercato.com

  • Gattuso: 'Mertens? Spero non sia grave. Troppi gol presi. Lockdown a Barcellona? Decide De Laurentiis'

    Gattuso: 'Mertens? Spero non sia grave. Troppi gol presi. Lockdown a Barcellona? Decide De Laurentiis'

    L'allenatore del Napoli, Gennaro Gattuso, ha parlato in conferenza stampa nel post-partita della sfida vinta per 2-1 in extremis contro l'Udinese.

    VINCERE - "Abbiamo affrontato una squadra molto fisica che si è chiusa in difesa. Abbiamo dato poca profondità all'Udinese, ma ho il rammarico di essere stati nella loro metà campo fino al 22esimo, quando poi hanno segnato loro. Ce l'abbiamo messa tutta, volevamo vincere a tutti i costi".

    GOL PRESI - "E' una vittoria che ci fa proseguire con più tranquillità. Goal presi? Non penso sia una mancanza di equilibrio, c'è sfortuna perchè arrivano al tiro una volta e fanno goal. La cosa mi preoccupa, ma questo non è calcio, è un altro sport".

    NON E' CALCIO - "​Giocare ogni tre giorni, senza tifosi non è calcio. I giocatori non sono robot, al Napoli non si può criticare nulla perchè fa sempre risultato. Dobbiamo essere soddisfatti di ciò che stiamo facendo".

    MERTENS - "Le condizioni di Mertens? Ha preso una ginocchiata sul gluteo e non riusciva a correre. Spero non sia nulla di grave".

    BARCELLONA - "Lockdown a Barcellona? Vedrà De Laurentiis coi suoi uomini, ma c'è preoccupazione. Spero di arrivare nel migliore dei modi all'8 agosto".

    QUINTO POSTO - "Obiettivo quinto posto? A Bologna mi sono arrabbiato perchè ho visto una squadra poco organizzata. Mi interessa la mentalità, dobbiamo mantenere equilibrio e fare un buon possesso palla. Voglio mentalità e tanto impegno". 

    Altre Notizie