Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Genoa-Inter, la MOVIOLA: rigore tolto all'Inter, concesso col var al Genoa. Annullato gol a Dimarco, check su quello di Thuarm

    Genoa-Inter, la MOVIOLA: rigore tolto all'Inter, concesso col var al Genoa. Annullato gol a Dimarco, check su quello di Thuarm

    • Redazione CM
    Genoa-Inter apre la stagione 2024/25 di Serie A con i campioni d'Italia in carica allenati da Simone Inzaghi che sfidano i padroni di casa guidati da Alberto Gilardino. Il sestetto arbitrale vede il signor Feliciani come primo arbitro, coadiuvato dagli assistenti: Costanzo e Passeri. Il quarto uomo è Rapuano mentre in sala var all'Iliad International Broadcast Centre di Lissone ci sono il Var Di Paolo e l'assistente Guida. Calciomercato.com vi racconta tutti gli eposidi da moviola della gara.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Genoa-Inter su DaznGUARDA SU DAZN
    LA DESIGNAZIONE
    Arbitro: Feliciani. 
    Assistenti: Costanzo - Passeri. 
    Quarto ufficiale: Rapuano. 
    VAR: Di Paolo. 
    Assistente VAR: Guida.

    SECONDO TEMPO
    97' - Rissa a bordo campo nel finale con Acerbi e Zanoli che si beccano e costringono giocatori e staff a dividerli.
    92' RIGORE PER IL GENOA -
    Bisseck sbaglia il tempo dell'intervento e colpisce di mano mancando l'intervento di testa. Feliciani non vede in campo, ma viene richiamato dal var.
    84' GOL REGOLARE- Lunghissimo check var sul gol di Thuram. Al momento dell'assist di Frattesi il centravanti nerazzurro è al limite con Vasquez che però ha un piede che lo tiene ampiamente in gioco.
    73' - Tiro al volo di Barella destinato all'angolino intercettato dal limite dal braccio di Thorsby. Feliciani fischia subito ma non ammonisce, il braccio era largo.
    64' - Inizia la perdita di tempo di Gollini, ma Feliciani ferma subito tutto e sventola il giallo al portiere.
    61' - Giallo per proteste anche a Gilardino.
    54' - Manca un giallo a Martin che in fascia fa un blocco irregolare su Lautaro disinteressandosi della palla.
    52' - Giallo per proteste a Simone Inzaghi che era già stato richiamato.
    52' - Annulato a Dimarco il gol del 2-1. Il terzino interista è in posizione regolare, ma non lo è Darmian che aveva fornito l'assist al momento del lancio verticale di Barella.
    50' - Gollini sbaglia l'uscita, De Winter rimedia, e con un tocco di mano involontario toglie la palla a Barella. Thuram protesta, ma né arbitro, né var intervengono perché il toccolo è involontario.

    PRIMO TEMPO
    36' RIGORE TOLTO -
    Rigore prima dato, poi tolto da Feliciani richiamato dal Var alla On Field Review. Thuram prova a calciare ma cade in area a contrasto con Badelj. Il centrocampista tocca il pallone e anticipa il centravanti francese che lo colpisce. Giusto togliere il rigore.
    30' - Nessuna irregolarità anche sul gol di Thuram bravissimo a rubare il tempo a Bani.
    20' - Tutto regolare nell'azione del gol. L'errore è di Sommer sul primo colpo di testa di Bani che anticipa Lautaro e Vogliacco al momento della ribattuta parte in posizione regolare.
    18' - Manca un giallo per Acerbi che colpisce al volto, involotariamente ma prendendolo, Frendrup. Subito la chiamata dell'assistente che ferma l'azione e non concede il vantaggio a Messias.
    16' - Mkhitaryan perde palla e ferma poi con una trattenuta Milan Badelj che lo aveva saltato con un tunnel. Inevitabile il cartellino giallo.
    Milan, il casting ds ricorda quello per la panchina dell'Inter con De Boer
    Andrea Longoni paragona il casting ds del Milan a quello per la panchina dell'Inter con De Boer
    Video Player is loading.
    Current Time 0:00
    Duration 0:00
    Loaded: 0%
    Stream Type LIVE
    Remaining Time 0:00
     
    1x
      • Chapters
      • descriptions off, selected
      • subtitles off, selected

        Altre Notizie

        Editoriali