Calciomercato.com

  • Genoa, la Juve piomba su Retegui: è lui il nuovo vice-Vlahovic

    Genoa, la Juve piomba su Retegui: è lui il nuovo vice-Vlahovic

    Non solo Albert Gudmundsson. 
    C'è un altro giocatore del Genoa che sembra essere finito nel mirino degli uomini mercato della Juventus. E con l'islandese, oltre alla maglia, condivide anche il reparto di gioco: quello d'attacco.

    La dirigenza bianconera avrebbe infatti messo nel mirino anche Mateo Retegui, centravanti italo-argentino del Grifone e della nazionale allenata da Luciano Spalletti.
    A rivelare i piani d'acquisto della Vecchia Signora nei confronti del 24enne cresciuto nel settore giovanile del Boca Juniors è l'edizione odierna di Tuttosport. Secondo il quotidiano torinese in estate la Juventus vorrebbe rifarsi il look in avanti, salutando Moise Kean e Arkadiusz Milik e accogliendo proprio Retegui, il cui ruolo diverebbe quello di vice Vlahovic. A tal proposito piemontesi e liguri avrebbero già avviato i primi discorsi preliminari.

    Retegui è sbarcato al Genoa la scorsa estate per 15 milioni di euro. Nonostante qualche acciacco di troppo, che gli ha fatto saltare diverse gare, ha fin qui segnato 8 gol tra campionato e Coppa Italia. Reti che diventano dieci se sommate con quelle messe a segno in Nazionale contro il Venezuela due settimane fa. 

    Commenti

    (6)

    Scrivi il tuo commento

    Lostampatore1
    Lostampatore1

    Spero non accetti di fare il secondo alla Juve. Altrimenti farebbe la fine di Perin da quasi tito...

    • 11
    • 0

    Altre Notizie