Calciomercato.com

  • Getty Images
    Genoa, per il dopo-Martinez la suggestione è un ex Roma. Ma occhio al Como

    Genoa, per il dopo-Martinez la suggestione è un ex Roma. Ma occhio al Como

    Da uno spagnolo a un altro. In attesa di salutare definitivamente Josep Martinez, che nei prossimi giorni diverrà a tutti gli effetti un nuovo tesserato dell'Inter, il Genoa potrebbe individuarne il sostituto ancora in terra iberica. 

    Tra i diversi profili presi in considerazione dalla dirigenza rossoblù emerge nelle ultime ore anche quello di Pau Lopez, 29enne catalano con un passato alla Roma.

    Salutati i giallorossi nel luglio 2021, l'ex estremo difensore di Betis e Tottenham si è accasato all'Olympique Marsiglia, difendendo con profitto i pali nelle ultime tre stagioni. Proprio gli ottimi rapporti in essere tra il Grifone e il club provenzale, testimoniati dalle recenti operazioni che hanno portato in rossoblù uno dopo l'altro i vari Kevin Strootman, Ruslan Malinovskyi e Vitor Vitinha, potrebbero rappresentare un elemento decisivo per permettere ai liguri di battere la concorrenza di chi a sua volta ha messo gli occhi su Lopez.

    In prima fila tra i possibili rivali del Genoa ci sarebbe il Como, già mossosi da tempo nel chiedere informazioni al ragazzo, il cui contratto con il Marsiglia scadrà tra due anni esatti.

    Altre Notizie

    Editoriali