Calciomercato.com

  • Gt Scouting:| Ecco chi è l'osservatore

    Gt Scouting:| Ecco chi è l'osservatore

    Continuiamo a portare innovazione. Nasce dal nostro progetto Generazione di Talenti una vera e propria società di scouting: GT SCOUTING AND CONSULTING SRO. In un modo dove la parola "scouting" è più inflazionata che mai, dove chiunque pensa di poter approcciarsi al calcio, dove persino siti di calcio generico hanno la presunzione di poter suggerire talenti agli addetti ai lavori ecco che ancora una volta vi presentiamo un nostro nuovo pionieristico progetto.
    Crediamo profondamente, infatti, che ci sia bisogno di professionismo e serietà ma che nasca questa volta dall'ambizione e dalla freschezza di giovani osservatori in rampa di lancio e non dalle solite esigenze di interessi dettati dalla spietata legge del business italiano.

    Direttamente dai sogni e propositi di Massimo Tanzillo e Martin Kois ecco che fà capolinea nel mondo del calcio una nuova società di scouting che, siamo sicuri, l'Italia avrà modo di conoscere. Con sede a Bratislava, avrà come mission quella di proporre giovani talenti di terre floride di campioncini (Campania e Slovacchia su tutte) a club professionistici e addetti ai lavori nell'intento di promuovere il miglior contratto professionistico di quest'ultimi. Non solo scouting però. Un gruppo di esperti di calcio internazionale giovanile, che gli utenti appassionati diGenerazioneditalenti.com conosceranno bene, metteranno a disposizione di chi lo vorrà indicazioni tecniche e materiale reportistico. E  poi ancora raduni per società mandatarie, corsi per osservatori e promozione di partecipazione di squadre a tornei giovanili internazionali, tutto questo è GT SCOUTING AND CONSULTING SRO.


    Altre Notizie