Calciomercato.com

  • Insigne sbotta: 'L'unico a essere criticato quando non segno o gioco male. Oggi Napoli con poca personalità'

    Insigne sbotta: 'L'unico a essere criticato quando non segno o gioco male. Oggi Napoli con poca personalità'

    L'attaccante e capitano del Napoli Lorenzo Insigne è intervenuto a Sky Sport per commentare l'1-1 col Sassuolo: "Per come s'era messa la partita il pareggio va bene, anche se ci va un po' stretto. Siamo stati poco cattivi, abbiamo avuto poca personalità, tutti. L'importante è comunque il risultato. Dopo la partita ero solo un po' provato per il risultato, voglio sempre vincere, come tutta la squadra". 

    Sulle critiche ricevute: "Non voglio fare polemica, ma sono l'unico che viene sempre preso di mira quando non segna o non fa prestazioni di livello. Questa cosa mi fa un po' male, ma lavoro per crescere e spero di tornare al meglio".

    Sulle inseguitrici più vicine: "Stiamo facendo il nostro campionato come ogni anno. Se vediamo le griglie degli opinionisti ci davano per spacciati, invece siamo dietro alla Juve. Abbiamo perso qualche punto per strada, ma l'importante è non mollare".

    Poi in Mixed Zone agita i tifosi: "Ho sbagliato un rigore contro la Juve, è vero, ma cercherò sempre di dare il 100%. Finché starò qui...'

    Altre Notizie