Calciomercato.com

  • Inter, altra chance per Santon: è in Inghilterra per le visite col West Ham

    Inter, altra chance per Santon: è in Inghilterra per le visite col West Ham

    L'Inter è pronta a dire addio a Davide Santon. Il terzino italiano, uno dei primi acquisti dell'era Mancini, è stato di fatto scaricato dal tecnico jesino prima, e dalla società poi, che sta provando nel corso di questa estate a trovargli una nuova sistemazione. 

    I FLOP SUNDERLAND E NAPOLI - Ad inizio mercato il direttore sportivo Piero Ausilio aveva trovato l'accordo per la cessione di Santon al Sunderland per circa 6 milioni di euro. Il giocatore, ufficialmente per un mancato accordo sul contratto con i Black Cats, aveva però fatto saltare l'affare. Stessa sorte era toccata anche al Napoli. L'accordo, questa volta da 4 milioni più bonus, saltò per un problema al ginocchio emerso durante le visite mediche di Santon a Villa Stuart.

    A LONDRA PER LE VISITE COL WEST HAM - Ora l'Inter ha trovato una nuova destinazione in Premier League per Santon. Il West Ham ha infatti presentato un'offerta di prestito oneroso da 550mila euro e 5,9 milioni per il diritto di riscatto. Dati i precedenti, però, le visite mediche saranno necessarie per confermare l'affare. Secondo ESPN il giocatore è arrivato oggi a Londra per sostenere gli approfondimenti medici necessari. Che sia la volta buona per il futuro di Santon?

    Altre Notizie