Calciomercato.com

  • Inter, Eto'o all'Anzhi: Moratti 'Offerta interessante'. VIDEO

    Inter, Eto'o all'Anzhi: Moratti 'Offerta interessante'. VIDEO

    L'Anzhi Makhachkala è tornato a bussare alla porta dell'Inter per Samuel Eto'o.

    22.00 Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ai microfoni di Sky Sport ammette la possibile cessione di Samuel Eto' all'Anzhi: “Non posso permettermi di dire se si tratta o meno di un’offerta indecente – ha spiegato Moratti - Posso solamente dire che si tratta di un’offerta interessante, intelligente e sicuramente congrua al valore di Eto’o. Ora decideremo insieme al calciatore...".

    21.10 In questi minuti, l'agente di Samuel Eto'o Claudio Vigorelli ha discusso proprio con il giocatore del suo futuro e in Russia, al portale Sports.ru, ha annunciato che per il giocatore e il suo entourage l'affare è praticamente fatto. Ecco quanto riporta in anteprima FcInterNews.it: "Abbiamo quasi raggiunto l'accordo con l'Anzhi - spiega Vigorelli - Ora spero che le due società si accordino tra loro. E' Mijatovic che si occupa della situazione. Comunque, le cifre che la stampa ha messo in giro non corrispondono alla realtà", conclude Vigorelli.

    18.30 L'Anzhi avrebbe offerto all'Inter 18 milioni di euro, ma Moratti ne chiede il doppio, altrimenti il camerunese non si muove da Milano.

    16.00: E' in corso presso la sede dell'Inter un incontro tra Marco Branca, Claudio Vigorelli  (agente dell'attaccante camerunese) e dei rappresentanti del club russo. L'offerta è da capogiro: contratto di quattro anni da 20 milioni di euro a stagione per Eto'o e 30 milioni all'Inter per il cartellino. Il direttore dell'area tecnica nerazzurro ha confermato il summit con Vigorelli, con il quale discuterà anche del futuro di Emiliano Viviano, che nonostante il grave infortunio ha ancora molto mercato.

    16.20: E' arrivato nella sede dell'Inter anche il "ministro delle finanze" dell'Inter Rinaldo Ghelfi, l'uomo dei contratti.

    17.05: Poco dopo l'uscita di Mijatovic, ex dirigente del Real Madrid e ora intermediario di mercato, e un emissario dell'Anzhi, ha lasciato la sede dell'Inter Marco Branca che ha dichiarato ai giornalisti: "E' stato un incontro informale. Abbiamo ascoltato la loro proposta, ma siccome parliamo di un giocatore importante, non è una trattativa che si può chiudere in un pomeriggio. Ci riaggiorneremo".


    Altre Notizie