Calciomercato.com

  • Inter, Ausilio: 'Fiducia in questa Inter. Rivorrei Ronaldo e Matthaus' VIDEO

    Inter, Ausilio: 'Fiducia in questa Inter. Rivorrei Ronaldo e Matthaus' VIDEO

    Piero Ausilio, ds dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport a margine della festa organizzata dalla società per celebrare i 110 anni di storia.

    CHE STORIA - "La storia dell'Inter è bellissima, sono più di vent'anni che sono qui e lavorerò qui sempre con passione e dedizione".

    QUESTA INTER - "Serve un po' di pazienza. Il nostro ciclo è stato vincente per tanti anni e adesso serve pazienza per ricostruire".

    QUALE EX VORREI - "Conosco Ronaldo e quando Moratti ha avuto la possibilità di portarlo all'Inter credo che sia stato qualcosa di unico. Un altro giocatore che farebbe bene a quest'Inter sarebbe Matthaus".

    PROSSIME INSIDIE - "Ogni gara, a prescindere dai risultati e dagli obiettivi, porta con se insidie. Ma noi abbiamo l'obiettivo di tornare in Champions e vogliamo portare avanti la nostra causa. Bisogna avere fiducia in questa squadra, la proprietà sta lavorando per strutturare un nuovo ciclo di alto livello. La nuova Inter ha una nuova proprietaria, una struttura, un grandissimo allenatore e dei giocatori di alto livello". 
     

    Altre Notizie