Getty Images

Inter, sospiro di sollievo per Bastoni: le ultime sull'infortunio
- 6
PROBLEMA AI FLESSORI - L'ex centrale dell'Atalanta aveva infatti chiesto il cambio al minuto 75' del secondo tempo della gara e con il risultato ancora fermo sul 3-0. Il motivo era legato ad una sensazione di fastidio ai flessori della coscia e, per via precauzionale, al suo posto Simone Inzaghi ha poi scelto di mandare in campo Matteo Darmian (sfortunato poi autore dell'autogol del 3-1 finale ndr.).
RECUPERATO - Solo una precauzione, appunto, perchè Bastoni è riuscito a fermarsi in tempo e oggi, alla Pinetina (o meglio al Bper Training Centre di Appiano Gentile) il difensore non solo non si è sottoposto a esami di approfondimento, ma secondo Sky Sport ha anche svolto il consueto lavoro di scarico post-gara dedicato a chi è sceso in campo.
FIDUCIA CONTRO IL LEVERKUSEN - C'è quindi grande fiducia da parte dello staff tecnico affinché Bastoni sia presente fra i titolarissimi dell'importantissima sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen, in trasferta in Germania, che è in programma martedì 10 dicembre alle ore 21 alla Bay Arena.