Inter, Capello torna sul rigore fischiato alla Juve: 'C'è una cosa importante che nessuno ha messo in evidenza. Ecco perché Mariani aveva visto bene quando non ha fischiato'

50
Intervenuto dagli studi di Sky, l'ex allenatore della Juventus, Fabio Capello, è tornato sull'episodio del calcio di rigore fischiato da Mariani nella sfida tra l'Inter e i bianconeri. "C'è una cosa importante che non è stata messa in evidenza: nessun giocatore ha protestato. Normalmente i giocatori dopo un fallo alzano le braccia, protestano: qui non è successo, vuol dire che non c'era questo fallo evidente, Mariani aveva visto bene. E sul richiamo probabilmente ha sbagliato. Io avrei fatto come Mariani, non avrei fischiato e avrei mantenuto la mia idea".
perchè sono due cose completamente diverse o le hai dimenticate? domenica il difensore dell'inter in nettissimo ritardo ha dato un calcione all'attaccante ed è definito da tutti chiaro fallo mentre perisic cuadrado era una azione ed un contatto totalmente diverso e con pareri diversi quindi non era un chiaro errore ma anche se lo vuoi considerare tale, ripeto la domanda, cosa volete? togliamo il var? o si va sempre e solo contro la juve? non provarci nemmeno a dire che non era rigore quindi perchè tutte ste polemiche? indietro nel tempo non si torna , quale è la richiesta????
50