Calciomercato.com

  • Inter in giro: Duncan non sfigura di fronte a Pogba

    Inter in giro: Duncan non sfigura di fronte a Pogba

    Livorno monday night: dall'Inter alla Juve. Una settimana dopo aver pareggiato in rimonta con l'Inter, la squadra allenata da Di Carlo ha perso 2-0 allo Juventus Stadium di Torino, dove il diffidato Paulinho è rimasto in panchina per preservarsi in vista dello scontro diretto per la salvezza di domenica pomeriggio in casa contro il Chievo. 

    BARDI - Di fronte al mostro sacro Buffon, Bardi ha commesso un grave errore in occasione del raddoppio segnato da Llorente di testa su calcio d'angolo. Purtroppo non è la prima volta per il giovane portiere, che in questo campionato aveva già fatto delle 'papere' a Napoli e a San Siro. Forse non è ancora pronto per giocare da titolare nell'Inter, ma lo diventerà in futuro facendo ancora esperienza altrove. Le doti e il tempo sono dalla sua parte. 


    DUNCAN - A Livorno giocano altri quattro giovani di proprietà del club nerazzurro: Mbaye, Benassi (che contro la Juve ha iniziato a respirare aria di derby visto il suo futuro al Torino), Belfodil e Duncan. Quest'ultimo non ha affatto sfigurato contro un campione del calibro di Pogba, sfoderando una prestazione di fisicità e personalità che fa ben sperare in prospettiva. Anche per lui vale lo stesso discorso fatto per Bardi: è meglio riportarlo subito alla base col rischio di bruciarlo oppure continuare a farlo crescere in provincia? 

    I NUMERI DI BENASSI E DUNCAN IN QUESTO CAMPIONATO: 
     

     


    Altre Notizie