Calciomercato.com

  • Inter, il Chelsea non molla Candreva: da Berardi a Lucas, i nomi per sostituirlo

    Inter, il Chelsea non molla Candreva: da Berardi a Lucas, i nomi per sostituirlo

    Per Luciano Spalletti possono restare tutti. Ma qualcuno, nel nuovo corso dell'Inter, dovrà uscire. Ivan Perisic e Antonio Candreva, esterni offensivi nerazzurri, sono tra i più richiesti: il croato è il sogno di Mourinho e del Manchester United, l'ex Lazio è nel mirino di Conte e del suo Chelsea. Per il tecnico nerazzurro sono tutti e due incedibili, ma l'ex Wolfsburg più dell'italiano. Per questo motivo, se dalla Londra tinta di Blues dovesse arrivare un'offerta soddisfacente, intorno ai 25 milioni di euro, ecco che Sabatini e Ausilio si muoverebbero per trovare un degno sostituto. 

    TUTTI I NOMI - Come scrive Tuttosport, la coppia di mercato interista si fionderebbe sul mercato, al di là del nome di Karamoh, classe '98 dal sicuro avvenire. Il primo nome sulla lista di Spalletti è quello di Domenico Berardi del Sassuolo: cercato dall'ex tecnico della Roma già ai tempi giallorossi, è il preferito per l'out di destra. Poi, l'elenco si completa con Inaki Williams dell'Athletic Bilbao, e il duo in uscita dal Paris Saint-Germain: Angel Di Maria e Lucas Moura. In particolar modo stuzzica il nome dell'argentino: c'è la corte del Barcellona per il dopo Neymar, ma se la trattativa con i blaugrana non dovesse andare in porto, attenzione all'esterno del PSG, club al quale piace il portoghese Joao Mario. Senza dimenticare Keita Baldé, sul quale però c'è la Juventus...




    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie