Calciomercato.com

  • Inter, Juve e Roma: le ultime su Rabiot

    Inter, Juve e Roma: le ultime su Rabiot

    Adrien Rabiot è al centro del mercato italiano tanto quanto Juan Manuel Iturbe. Un mercato che anima soprattutto le grandi squadre italiane che stanno continuando a darsi battaglia a suon di rilanci, contatti e accordi siglati con le tanti parti in causa. Secondo quanto evidenziato dal Gianluca Di Marzio in collegamento per Sky Sport sono tre le formazioni italiane in corsa per il talento francese classe '95 del Paris Saint Geramain: Inter, Roma e Juventus.

    INTER A PARIGI - L'Inter, colta l'apertura del PSG per la cessione del ragazzo in scadenza nel 2015, grazie al lavoro di Piero Ausilio ha trovato l'accordo per il trasferimento immediato con il club parigino, ma deve ancora convincere il giocatore.

    LA CHIAMATA DI GARCIA - La Roma, prima di trovare un accordo con il PSG sta cercando di convincere il giocatore al trasferimento nella capitale e ha sfoderato l'asso nella manica Rudi Garcia nei contatti con il giocatore. L'allenatore francese, infatti, sta avendo fitti contatti con il centrocampista per cercare di convincerlo all'approdo in Italia.

    JUVE A SCADENZA - La Juventus, invece, ha l'accordo con il giocatore, ma intende aspettare la naturale scadenza del contratto prima di poter arrivare a Rabiot. La madre-agente, intervistata da Tuttosport, ha confermato di gradire l'interesse del club bianconero, e sta spingendo il club torinese alla trattativa immediata con il PSG, una trattativa non facile dato che il club francese non ha gradito il tesseramento da parte della Juventus di Kingsley Coman, strappato a parametro zero proprio alla squadra allenata da Laurent Blanc.

    Altre Notizie