
Inter torna a credere nello Scudetto: la gestione di Inzaghi tra Lazio e Como
- 32
Simone Inzaghi ripete sempre che l'Inter ha il dovere di puntare tutti gli obiettivi, senza fare scelte in anticipo. Ma l'allenatore campione d'Italia deve gestire le forze in questo entusiasmante finale di stagione. Dopo la vittoria per 2-0 di domenica a Torino, Inzaghi ha annunciato che Pavard, Frattesi, Mkhitaryan e Lautaro non recupereranno in tempo per la prossima partita. Tuttavia i primi due potrebbero farcela, almeno per la panchina. Invece l'armeno e il capitano argentino torneranno in campo a Como per fare le prove generali in vista della finale di Champions.
Domenica sera contro la Lazio si rivedranno Thuram, Dumfries, Dimarco, Calhanoglu, Barella e Acerbi. Se l'Inter dovesse perdere e il Napoli vincere a Parma, Conte vincerebbe lo Scudetto con un turno d'anticipo. Altrimenti l'ultima giornata (Como-Inter e Napoli-Cagliari) dovrebbe essere anticipata a mercoledì 21 o giovedì 22 maggio, in modo da tenere libera un'altra data (domenica 25 o lunedì 26 maggio) per l'eventuale spareggio in caso di arrivo a pari punti in classifica.
Scudetto più combattuto che mai, con Napoli e Inter protagoniste di una lotta all'ultima giornata: tutte le quote, i pronostici e le Schedine Pronte Oggi e Domani nella sezione apposita.
Commenti
(32)Scrivi il tuo commento
In pratica la prossima giornata solo Genoa-Atalanta non conta nulla per la classifica! Atalanta,...