Calciomercato.com

  • Inter: Vidic, la fascia e Ranocchia

    Inter: Vidic, la fascia e Ranocchia

    Oggi è il giorno di Nemanja Vidic all'Inter. Il difensore serbo classe 1981, arrivato a parametro zero dal Manchester United, si presenta questo pomeriggio in conferenza stampa ad Appiano Gentile nel giorno del raduno. E' il primo e finora unico vero colpo del presidente Thohir in questo mercato estivo. 

    RANOCCHIA - Restando in tema di difensori centrali, i dirigenti nerazzurri stanno incontrando qualche difficoltà di troppo per riscattare Rolando dal Porto e rimangono ottimisti sul rinnovo del contratto di Andrea Ranocchia, attualmente in scadenza tra un anno nel giugno del 2015. Il difensore italiano chiede garanzie tecniche ancor prima che economiche, anche perché vuole guadagnarsi un posto in Nazionale. 

    FASCIA - Un segnale importante in questo senso è rappresentato dalla fascia di capitano, che può andare sul braccio di Ranocchia oppure proprio su quello del nuovo acquisto Vidic. Per quanto riguarda invece il ruolo sulla fascia offensiva, almeno per il momento l'Inter ha tolto dal mercato l'argentino Botta, che tanto piace al Cagliari di Zeman, sempre sulle tracce dei giovani Di Gennaro, Benedetti, Crisetig e Longo. Al colombiano Ibarbo i nerazzurri preferiscono il possibile ritorno dal Parma del francese Biabiany, in cambio di Schelotto come parziale contropartita tecnica. 


    Altre Notizie