Calciomercato.com

  • Inter, Zhang-Bc Partners, attimi di tensione: la verità sullo stato della trattativa

    Inter, Zhang-Bc Partners, attimi di tensione: la verità sullo stato della trattativa

    • Pasquale Guarro
    La questione societaria tiene tutti in ansia, all’Inter hanno ormai capito che la storia con Zhang è ai titoli di coda o che comunque la proprietà cinese resterà immobile negli investimenti perché bloccata dal governo, dalla crisi economica che sta attraversando Suning e dalla volontà di trovare presto qualcuno che immetta denaro liquido. L’ha candidamente ammesso Antonio Conte, il problema ha sfondato i muri dello spogliatoio e forse anche per questo conviene trovare in fretta una soluzione che offra maggiore stabilità, prima che diventi un alibi per tutti.

    STOP IMPROVVISO - La trattativa con Bc Partners sembrava procedere bene, poi il fulmine a ciel sereno di martedì. Dall’Inter si è diffusa una nota, un messaggio che ha voluto mandare Zhang mediante qualche suo fedelissimo rimasto al club e che spiegava come i dialoghi con il fondo fossero ormai interrotti da giorni. Addirittura da Nanchino sostengono non ci siano mai stati i presupposti per proseguire nella trattativa. Un messaggio che ha fatto anche arrabbiare qualcuno.

    PISTA ANCORA APERTA? - Fonti vicine a Bc Partners sostengono che i vertici del fondo non l’abbiano presa bene, soprattutto perché qualcuno ha lasciato intendere che la trattativa è saltata anche per una sbagliata gestione mediatica della questione. Le stesse fonti affermano che in realtà la trattativa tra Bc Partners e l’Inter non sia ancora del tutto tramontata, nonostante tra domanda e offerta ci sia molta distanza economica. Vero o falso si capirà presto. Quello arrivato da Nanchino era apparso come un segnale di stop inequivocabile, ma c’è chi tra le righe legge un aut aut per Bc Partners. 

    Altre Notizie