Calciomercato.com

  • Inter, Zhang: ‘Milan, ci prenderemo la rivincita. Non parliamo con nessuno di vendere il club’

    Inter, Zhang: ‘Milan, ci prenderemo la rivincita. Non parliamo con nessuno di vendere il club’

    Nel post partita di Inter-Benfica, Steven Zhang, presidente del club nerazzurro, ha parlato a Prime Video. Ecco le sue parole:

    "Essere alle semifinali significa tanto per tutti noi. Siamo partiti da lontano, con tanta gente che non aveva vinto nulla. Siamo pronti ad andare avanti".

    "Il derby sarà una chance per una rivincita, per la storia e per la scorsa stagione. Ovvio che sono emozionato a dover vivere questa partita. Ora ogni gara è una finale, a prescindere dall'avversario. In campionato dobbiamo fare di tutto come fatto in Champions".

    "Incredibile sensazione stasera, contento per Correa che non segnava da tanto. Mi sono commosso per lui. Ha dimostrato che in campo sa fare di tutto. Sono molto felice".

    "Lavoriamo per vincere tutto finché sarò qui. Vogliamo rimanere al top in ogni competizione: campionato, Coppa Italia e Champions. Vogliamo le finali in ogni competizione. Il mio lavoro e di tutto lo staff è stato questo". 

    "Cessione? Non stiamo parlando con nessuno per la vendita del club, siamo concentrati per andare avanti passo dopo passo”

    A Sport Mediaset, ha aggiunto: "Il campionato è la base di tutte le altre competizioni del club. Avremo otto finali da qui alla fine. Ogni giorno siamo tutti dentro alle vicende di questa società. Sogno Champions? In questo momento non possiamo più chiamarlo un sogno".

    Altre Notizie