60
Dopo settimane di emergenza a livello di infortuni, andati di pari passo con le difficoltà nel trovare continuità di risultati e di prestazioni, la Juventus e Massimiliano Allegri possono finalmente guardare al futuro prossimo con un pizzico in più di ottimismo. In vista della ripresa del campionato i bianconeri ritrovano infatti in un colpo solo Alex Sandro, Manuel Locatelli e Adrien Rabiot.

Come riferisce il sito ufficiale della Juventus, i tre hanno lavorato regolarmente in gruppo nella seduta di oggi, alla quale si sono riaggregati pure Szczesny e Milik, reduci dagli impegni con la nazionale polacca. Tre recuperi molto importanti in vista dei prossimi impegni tra Serie A e Champions League, in particolare quelli dei due centrocampisti che andranno così a tappare la falla lasciata dal problema subito con la Nazionale Under 21 del giovane Miretti, quasi certamente costretto a saltare la partita di domenica col Bologna.


Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN con 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora il tuo abbonamento.