Calciomercato.com

  • Juve-Inter, Rabiot polemico: 'L'arbitro ha deciso la partita, il fallo su Zakaria era in area'

    Juve-Inter, Rabiot polemico: 'L'arbitro ha deciso la partita, il fallo su Zakaria era in area'

    Il centrocampista juventino Adrien Rabiot ha parlato degli episodi arbitrali che hanno condizionato Juventus-Inter ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole.

    SULLA PARTITA - “Sono contento della mia prestazione e di quella della squadra. Abbiamo fatto una grande partita e quello che ci ha chiesto il mister. Purtroppo, ci è mancato il gol”.

    SU COSA NON HA FUNZIONATO OGGI E COL VILLARREAL – “Stasera ci è mancato solo il gol. Abbiamo fatto un errore sul rigore e anche contro il Villarreal. Per me è una delle partite dove abbiamo giocato meglio, sia oggi che contro il Villarreal fino all’80’. Oggi abbiamo preso un palo e c’era anche un rigore per noi”.

    SULL’ARBITRAGGIO – “Stasera l’arbitro ha deciso la partita. Il fallo su Zakaria era in area, è un episodio importante e cambia la partita”.

    SULL’OBIETTIVO SCUDETTO – “Volevamo vincere perché era una partita importante. Potevamo passare davanti all’Inter e mettere pressione su Napoli e Milan. Ci sono ancora 7 partite e tanti punti da prendere ma adesso sarà più difficile”.

    SUL CAMBIO – “Allegri mi ha detto che ho giocato bene quando mi ha sostituito, ma io mi sentivo bene e volevo aiutare la squadra fino alla fine”.
     

    Altre Notizie