Juve: la scelta del club su Shomurodov e un attaccante a sorpresa per il futuro

24
Il nome di Eldor Shomurodov è emerso come idea per la Juventus. Un'occasione di mercato neanche così semplice da realizzare, perché il Genoa ha investito più di 7 milioni totali per portarlo in Italia e ora l'uzbeko sta dando i suoi frutti nella corsa salvezza. Insomma, niente regali all'orizzonte tanto che la dirigenza bianconera non conferma alcun contatto per Shomurodov, non è ritenuto un obiettivo per gennaio e anche i suoi agenti non sono stati allertati. Nella lista di Paratici dunque non c'è il nome di questo centravanti.Ascolta "Juve: la scelta del club su Shomurodov e un attaccante a sorpresa per il futuro" su Spreaker.
SORPRESE FUTURE - Nei dialoghi col Genoa per Rovella di questi giorni, invece, la Juve ha mostrato il suo gradimento per Gianluca Scamacca: i progressi del centravanti ex Ascoli sono stati apprezzati dai dirigenti, Scamacca piace ma è un discorso di prospettiva futura più che per questo mercato perché i costi sono proibitivi, ma soprattutto perché non c'è da trattare col Genoa dove il centravanti è in prestito bensì col Sassuolo che fin qui non ha ricevuto segnali dalla Juve. Solo gradimento, un nome in lista che da qui ai prossimi mesi può diventare idea. Una possibile sorpresa del futuro. Sì, Scamacca è - anzi sarà - un osservato speciale.
Controlla la tua casella email per confermare la tua iscrizione.
quindi bernardeschi che con l' italia gioca attaccante esterno destro??? chiesa anche è un attaccante esterno cosi come kulu....non sono propriamente seconde punte pure, non rendendo al meglio in quel ruolo, come dybala e ronaldo (che partono da esterni comunque), e non prime punte come morata...ma sempre attaccanti....poi il fatto che in fase difensiva scendano a coprire, e poi dal centrocampo ripartano per riattaccare, a differenza di certi predicatori solitari, non significa che siano centrocampisti esterni...sono attaccanti esterni (ali tornanti per essere precisi ma anche ali invertite quando nella fascia opposta al piede dominante) tutti e 3...cuadrado e sandro sono, terzini fluidificanti, esterni di difesa che spingono anche a centrocampo in fase offensiva, ma non per questo si possono considerare esterni di centrocampo!!!
24