Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juventus, 3 colpi di mercato per tornare grande: c'è un duello con l'Inter

    Juventus, 3 colpi di mercato per tornare grande: c'è un duello con l'Inter

    La Juventus punta al quarto posto in classifica utile alla qualificazione in Champions League, ma inizia già a pianificare il prossimo calciomercato estivo. Tuttosport in edicola oggi dedica la prima pagina agli obiettivi dei bianconeri, già al lavoro per centrare tre colpi: un centrocampista top e almeno due attaccanti. 

    Il sogno per il reparto nevralgico del campo è riportare in patria l'italiano del Newcastle, Sandro Tonali (classe 2000 ex Milan). 
    Sempre secondo Tuttosport, in avanti c'è un ballottaggio tutto nigeriano tra Ademola Lookman (classe 1997) dell'Atalanta e Victor Osimhen (classe 1998), ora in prestito al Galatasaray ma ancora di proprietà del Napoli. 

    Come centravanti di scorta spunta il montenegrino Nikola Krstovic (classe 2000) del Lecce, a sua volta interessato a un suo connazionale: il giovane centrocampista bianconero Vasilije Adzic (classe 2006). 

    Quest'ultimo ha la stessa età del difensore italiano del Parma, Giovanni Leoni. Per il quale, come si legge su Tuttosport, è duello tra Inter e Juventus. 
     

    Commenti

    (112)

    Scrivi il tuo commento

    RadAbru Scoffaele
    RadAbru Scoffaele

    E Coppola del Verona che sta facendo un'ottima annata a 20 anni? Leoni, Bertola, Comuzzo sono tut...

    • 1
    • 0

    Altre Notizie