GETTY
Juventus-Parma: formazioni, dove vederla in tv e streaming
- 21
Dopo il pirotecnico 4-4 nel derby d'Italia con l'Inter, i bianconeri di Thiago Motta tornano in campo e affrontano gli emiliani di Fabio Pecchia.
La Juve, 17 punti finora e ancora imbattuta in questo campionato, va a caccia del secondo successo consecutivo tra le mura amiche dell'Allianz Stadium.
Il Parma invece ha vinto solo una volta in questa Serie A, alla seconda giornata contro il Milan, e arriva da tre pareggi di fila contro Bologna, Como ed Empoli.
Tutte le informazioni su Juventus-Parma: quando si gioca, formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Juventus - Parma in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
Segui Juventus - Parma in diretta su NOWGUARDA SU NOW
JUVENTUS-PARMA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Juventus-Parma
Data: mercoledì 30 ottobre 2024
Orario: 20.45
Canale tv: DAZN, Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Sky Sport (251)
Streaming: DAZN, Sky Go, NOW
Juventus (4-3-2-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Danilo, Cabal; Locatelli, K. Thuram, McKennie; Conceicao, Weah; Vlahovic. All. Motta
Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Balogh, Delprato; Hainault; Bernabé, Mandela Keita; Mihaila, Sohm, Man; Bonny. All. Pecchia.
DOVE VEDERE JUVENTUS-PARMA IN TV - La sfida fra Juventus e Parma sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. Si potrà vedere scaricando l'app su una smart tv e accedendo con le proprie credenziali o registrandosi.
DAZN è attivabile anche su Amazon Prime Video nella sezione "Prime Channells".
La partita sarà trasmessa anche da Sky, i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (canale numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).
JUVENTUS-PARMA IN DIRETTA STREAMING - Juventus-Parma sarà disponibile anche in streaming su DAZN scaricando l'app o accedendo al sito tramite pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
Per tutti gli abbonati Sky è disponibile il servizio streaming Sky Go.
Un'altra opzione è rappresentata da NOW, servizio di streaming live e on demand legato a Sky: in questo caso basterà acquistare il "Pass Sport" per avviare la visione della gara.
TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca di Juventus-Parma su DAZN è affidata a Ricky Buscaglia con commento tecnico di Marco Parolo.
Commenti
(21)Scrivi il tuo commento
Vlahovic deve andare da un oculista bravo.