
Juventus, Tudor: "Vincere soffrendo mi piace. Parma? Più difficile dell'Inter in questo momento. Yildiz un fuoriclasse"
L'ANALISI - "Ottimo primo tempo, ci stava anche un altro goal. Poi c'è stato quell'episodio che ha cambiato la gara e il secondo tempo è stato una battaglia per tirar fuori le unghie. Mi è piaciuto tanto, di lottare nella sofferenza. Una vittoria così non mi dispiace, fa crescere i ragazzi e fa capire che anche nella sofferenza si può vincere".
SQUADRA AGGRESSIVA - "Sempre, si vince avendo la meglio nei duelli. Ci stiamo lavorando ed è un tassello che tocchiamo dal primo giorno".
3 PUNTI DOPO PARMA - "Si lavora sempre uguale, per non dare scuse a una squadra che dal punto di vista mentale deve crescere. Per una squadra esperta andare là e tornare dopo due giorni non pesa, magari ad altri sì. Ho rivisto la partita e abbiamo concesso poco, nel secondo tempo abbiamo spinto. Siamo mancati là davanti, qualcuno che facesse la differenza. Ma le partite sono tutte difficili, giocare a Parma era più difficile che giocare contro l'Inter in questo momento. Dipende tutto dal momento, ha tanta importanza. Poi serve la crescita in tutte le cose. Dispiace per Kenan che mancherà, Gatti si è fatto male, Koop ha il tendine che fa male, sono pezzi importanti ma concentriamoci e guardiamo partita dopo partita, può succedere di tutto".
YILDIZ - "Un fuoriclasse, negli spazi possono giocare solo quelli forti. Sono rari, hanno valore. Vediamo ora che iniziano questi due scontri belli, un'opportunità di far vedere che siamo questi. Gli undici forti li troveremo, nella rosa ci sono, poi vedremo...".